hello world!

SIAMO TUTTI STREGONI

Di Laura Legrenzi
4 Giugno 2020

Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.

Robert Louis Stevenson

Bisogna avere il coraggio di sognare.

La vita vi attende: attende che le diate una direzione e un significato, che accendiate la scintilla.

Agendo in linea con i vostri sogni chiamerete a voi quegli inattaccabili principi, metterete in azione una schiera di forze invisibili e libererete la MAGIA che sta dietro l’illusione del tempo e dello spazio.

È la stessa magia che vi permette di finire una frase prima ancora che sappiate come finirà, che sa quanto velocemente batterà il vostro cuore e che vi farà sognare ogni notte. Ed è la magia che allinea gli stormi di uccelli in formazione, manda gli orsi in letargo, fa produrre il miele alle api e fa crescere gli alberi e i fiori.

È questa la MAGIA che invocate quando agite con certezza, la magia che realizza i sogni; l’unica cosa necessaria a far rotolare la palla è che voi prendiate la mira e tiriate. E come un boomerang, le vostre intenzioni, sostenute dai pensieri, dalle azioni e dalle parole, torneranno indietro in forma di realtà nel tempo e nello spazio.

Siamo tutti STREGONI. Siamo tutti maghi. Possiamo tutti invocare la magia per vivere la vita dei nostri sogni. Anzi, è il nostro più grande diritto di nascita.

Se siamo gli artefici della nostra realtà, allora creiamola. La vita può restituirci esattamente quello che noi “mandiamo fuori”, proprio come uno specchio.

Credere porta ad emozionarsi, ed emozionarsi fa realizzare il sogno più velocemente.

Bisogna avere il coraggio di sognare.

Potrebbe interessarti anche: