hello world!

GIUSEPPE ADDEO

Di Laura Legrenzi
13 Giugno 2020

La danza è il linguaggio nascosto dell’anima.

Martha Graham

SPECIALE COME TANTI ALTRI

Giuseppe è sempre stato un sognatore.

Una persona speciale, ma come tante altre.

A 16 anni l'incontro con la Breakdance gli ha fatto capire che la vita può riservarti sorprese meravigliose, ma poi tu devi prendertele.

La passione per la danza gli ha insegnato che vivere per uno scopo più grande arricchisce l'esperienza e rende più felici.

Per questo quando si è trovato incastrato in una vita e in un lavoro che non lo rendevano felice, ha deciso di scegliere un altro percorso per sé che potesse dargli la libertà di vivere una vita in più linea con i suoi valori.

Così nel 2017 è iniziata la parte consapevole del suo percorso di crescita personale, studiando ogni giorno da più fonti possibili e applicando nella vita quotidiana tali insegnamenti.

La sua SCELTA PIÙ CORAGGIOSA, ad oggi, è stata quella di licenziarsi da un posto fisso per iniziare un lavoro a partita iva, andando contro le aspettative che avevano gli altri per lui.

Affrontando le incertezze e le paure, il rischio del "te l'avevo detto".

Ma questa scelta lo sta ripagando ampiamente, perché in fondo è proprio ciò che una volta ti faceva paura a renderti felice oggi.

Giuseppe è un ragazzo come tanti che combatte ogni giorno contro l'ENTROPIA della vita per indirizzarla verso i suoi sogni.

Condivide il suo percorso per TROVARE PERSONE CON GLI STESSI VALORI, perché crede che le relazioni siano la cosa più preziosa che abbiamo.

Ad oggi lavora da remoto nel team marketing di Gennaro Romagnoli, uno dei più famosi divulgatori e praticanti di psicologia, meditazione e crescita personale in Italia, continua a ballare ogni giorno e porta avanti il suo progetto di condividere il suo cammino di crescita personale sul suo profilo Instagram.

Puoi trovare qui la nostra chiacchierata!

Queste storie potrebbero ispirarti:

SERENA MAISTO - ARTIST

FABRIZIO WINKI - AUTORE

MICHELA - OCCHI DI GIRAFFA

Alla tua vita!

Potrebbe interessarti anche: